giovedì 10 aprile 2008

Going-away: SMSP

Il terzo dei miei going-away party è stato con gli amici della chiesa: SMSP sta per 'Saint Mary Student's Parish'. Di solito ci si vedeva ogni lunedì e dopo l'incontro si andava a prendere una birra insieme, conoscendosi un po' meglio.
La parrocchia di S.Mary è stata una delle belle esperienze di ann arbor, con la loro messa super cantata e la gioia di partecipare che traspariva dagli occhi di tutti.
Come good-bye gift ho ricevuto...una caterva di roba!
Ho ricevuto un ombrello giallo-blu, che sono i colori del michigan, un bicchiere celeste che diventa rosa quando lo riempi con acqua fresca (wow!), un segnalibro, un portachiavi, una spilla, un magnete con tutti gli orari delle messe (cosa utilissima ora che torno! ;) e infine, il regalo più bello: il thermos porta caffè!!! Non vedo l'ora di sfoggiare in italia questo tipico oggetto americano, e di portarmelo in giro, sorseggiando caffè americano al lavoro, disgustando tutti i miei colleghi espresso-addicted!
Ma la cosa più importante, che non vi ho ancora detto, è che tutti questi regali erano brandizzati SMSP!!! Tutti!!!
E così mi porterò un pezzo di SMSP in Italia, i miei amici saranno sempre con me tutte le volte che sorseggerò caffè americano, sotto la pioggia... :)

Nessun commento: