lunedì 14 gennaio 2008

I Componenti della (Nuova) Casa

E così è stato che, non potendone più dei cambiamenti di umore della mia landlady e dell'odore del cibo dei miei amici cinesi e del fatto di vivere in campagna, mi sono trasferita in downtown!
Adesso vivo con cinque americani, 4ragazze e un ragazzo, un vero cambio di scena.
Sembrano simpatici e tutti da scoprire.
Aimee, la mia vicina di stanza, è completamente out of mind, nel senso più positivo del termine, si intende!
La mattina quando si alza e ha sempre gli occhi semi-chiusi,mi guarda e mi sembra che pensi "ma chi sei?", ma poi, passato il momento critico, inizia a sorridermi.
Non vede l'ora che arrivi il week-end per poter dormire fino alle due del pomeriggio, mentre il suo povero ragazzo, Eric, aspettando che si svegli, gioca da solo in salotto a wii.
Aimee è distratta, non beve il latte perchè lo trova indigesto, tranne quando serve per fare i cocktail, perchè, per sua stessa ammissione, sa già che tanto, in quel caso, le farà male comunque!
Diana è invece la persona più studiosa della casa, è di origine armena, studia biologia e domani si sveglia presto perchè alle 7.30 deve essere già in laboratorio per un esperimento con le mosche...le deve fermare prima che si riproducano!
Vanessa studia Sociologia, è sempre molto dolce con me, e i primi giorni si preoccupava un sacco che non dormissi per il fuso orario.
Nia è un pezzo forte, in tutti i sensi! E' rotonda e mi viene sempre una grande voglia di abbracciarla quando la vedo.
Nia è la cuoca del gruppo, i suoi muffin al cioccolato...mhmm...non li ho assaggiati, ma l'odore era più che eccellente.
Poi c'è Rob, lo scrittore. Rob studia per diventare screenwriter, cioè per diventare il nuovo sceneggiatore dei Graysanatomy e Dottor House del futuro. Rob adora Lost e Guitar Hero. Rob è sempre davanti alla TV, eh, che bella vita direte voi, ed invece no, lui lavora! Eh si, perchè, se ci pensate un attimo, per lui guardare i telefilm è come studiare...lo invidio tantissimo, lui si che ha l'alibi perfetto!
Rob beve sempre Coca Cola davanti alla TV, rigorosamente quella zero, mentre non ho ancora scoperto chi in casa beve la cherry-coca-cola...solo gli americani potevano concepire (e anche comprare!) una tale disgustosa bevanda.
Rob è il mio preferito.
L'altra sera guardavamo la TV e Rob dopo aver finito la sua solita Coca Cola Zero è andato a prendere dal frigo la pizza del giorno prima, l'ha riscaldata e ci ha bevuto su, mentre la mangiava, un bel bicchiere di latte!
Non fate le facce disgustate, siamo nella terra del "why not?". Io solo vorrei sapere perchè quando io tento di bere il latte come fanno loro con altri cibi che non siano dolci a me viene puntualmente l'acidità di stomaco...forse dovrei fare come Rob? Bere prima la Coca Cola? O forse semplicemente non sono allenata...ci vogliono anni di esperienza per costruirsi uno stomaco di amianto!

Nessun commento: