domenica 14 ottobre 2007

The Big Sister II (La vendetta)

La mia padrona di casa continua a dare segni di squilibrio. Premetto che qua siamo passati, in meno di una settimana, dai 30° (40° percepiti) di domenica scorsa, ai 3° gradi di venerdì sera, senza un minimo preavviso!
Tuttavia, la mia padrona di casa sostiene che è troppo presto per accendere il riscaldamento e noi europei non capiamo che in realtà non è ancora freddo (!!!), ma il vero freddo deve ancora arrivare e che qua, siccome il riscaldamento costa caro, le persone (gli americani, lei sostiene!) lo accendono non prima di dicembre!!! Al che io ho fatto un piccolo veloce sondaggio tra i miei amici americani...inutile dire che nessuno mi ha confermato questa cosa! Allora ho deciso di riscaldarmi usando una stufa di quelle che sputano calore e lei mi ha detto che non potevo usarla perchè quelle consumano molto e che se l'avessi usata lei mi avrebbe "fatturato" il suo costo! A questo punto io mi chiedo: ma queste "bill included" di cui si parla nel lease cosa comprendono? Visto che a quanto pare non comprendono il riscaldamento nè a gas, nè quello elettrico?!?
To be or not to be, this the problem...

Nessun commento: