martedì 24 febbraio 2009

Consigli per gli acquisti: Barenaked ladies

Niente conigliette di playboy, niente di quello che state pensando! :)
Sono semplicemente un fantastico gruppo...pop? Riduttivo, per saperne di più: barenaked ladies vi consiglio soprattutto l'album 'Gordon' quando siete in un periodo di stress lavorativo e le vostre menti devono processare molte più informazioni in molto meno tempo, è energia pura, meglio di una red bull! ;)
Provate e fatemi sapere, ora torno al mio lavoro (vedi avviso sotto :)

PS: me li ha fatti conoscere Lee, l'undergrad unica mia compagnia nel mio lab disertato da tutti all'Unimich e unico compagno dei miei lunghi caffè (quanto mi mancano!!!).
Non lo ringrazierò mai abbastanza, è uno dei regali più belli che mi sono portata dall'altra parte dell'oceano e che custodisco gelosamente, ma non manco di condividere.

Nessun commento: